Su di me?

un fotografo che racconta il mondo attraverso un 35mm

SERVIZI FOTOGRAFICI DI FESTE E BANCHETTI: COMPLEANNI, ANNIVERSARI E CERIMONIE BATTESIMALI:

Come fotografo di feste e banchetti propongo sempre uno stile semplice e delicato, tipico del reportage.
Se parliamo di un compleanno di 18 anni ad esempio, invito la festeggiata o il festeggiato di anticipare il suo arrivo in location per degli scatti singoli e/o con famigliari per poi dare la massima libertà durante la festa, in cui la mia presenza sarà impercettibile.
Non potranno mancare le foto con amici e parenti davanti la torta!
Modalità simili saranno attuate anche per compleanni di 50 anni o di un anno.

Diverse invece sono le fasi di un servizio fotografico per una cerimonia battesimale.
Tra i miei obiettivi vi è quello di realizzare un servizio indimenticabile, sia per le immagini sia per l’esperienza in sé, per questo, per non rischiare di far innervosire il bambino o la bambina, consiglio sempre di non stravolgere i suoi orari: se il bambino deve mangiare è giusto che mangi, se il bambino deve riposare è giusto che riposi.
Sono solito arrivare a casa circa un’ora e mezza prima della cerimonia in chiesa. Nell’arco di tempo a disposizione, sempre con stile reportage, scatterò durante la preparazione del piccolo/a cogliendo i sorrisi, le carezze e i baci.
Non mancheranno foto di famiglia, foto con nonni ma soprattutto con madrina e padrino!
Per questo motivo, se i padrini riescono ad anticipare il loro arrivo a casa del bambino, avranno sicuramente delle foto in più nel loro cassetto dei ricordi!
Durante la cerimonia la mia presenza è con la massima discrezione: saranno realizzati alcuni scatti in stile reportage durante tutte le fasi del battesimo, anche durante il rito.
A scelta dei genitori del bambino possono essere realizzati scatti con i famigliari anche in chiesa, con tempi ben gestiti, per poi continuare i festeggiamenti finali nella location scelta.
Il mio servizio termina con le foto davanti alla torta: oltre a foto con i famigliari, possono essere realizzate con parenti e amici.
A vostra scelta, se sarete interessati, potrà essere creato un album fotografico personalizzato con le foto più significative ed emozionanti del servizio o degli ingrandimenti che potranno essere realizzati in diverse misure.
Qualora doveste scegliermi per tale tipologia di servizio, avrete:
–    Tutte le immagini in formato digitale realizzate durante il servizio;

–    Velocità nella riconsegna del lavoro: in massimo 48 ore potrete visionare tutte le foto del vostro battesimo tramite un link che non necessità nessuna applicazione;

–    Massima disponibilità e velocità: ascoltate le vostre esigenze, creerò in maniera tempestiva un progetto personalizzato per il vostro battesimo!

Sei nel posto giusto se…

-Cerchi un fotografo professionista per il battesimo del tuo bambino, in grado di creare un clima armonico adatto alle esigenze del piccolo;

-Cerchi delle foto spontanee che raccontino quel giorno: unico ed irripetibile;

-cerchi un ricordo non solo in formato digitale ma anche cartaceo, così da poterlo rispolverare nel tempo.

Qui di seguito, potrai entrare a contatto con lo stile reportage che utilizzo per immortalare i momenti più significativi di compleanni, feste e cerimonie battesimali.
Buona visione